Utente: Internauta con età idonea e capacità di contrattare, a proprio nome, tramite la Piattaforma Web.
RICHIEDIFATTURA non dispone dei mezzi tecnici e/o legali per verificare al 100% l’esattezza della pretesa identità degli Utenti e non si assume alcuna responsabilità per l’esattezza o inesattezza di tali informazioni. Tuttavia, in caso di dubbi sull’esattezza delle informazioni fornite dall’Utente (e in particolare sulla sua età), o in caso di segnalazioni da parte di terzi o altri Utenti che indichino che esiste usurpazione di identità o falsità nelle informazioni fornite da un Utente sulla sua identità, RICHIEDIFATTURA potrà:
A) Nome e cognome o ragione sociale
B) Tipo e numero di documento di identità o NIF
C) Email
RICHIEDIFATTURA non applica tariffe per la gestione effettiva della richiesta di fattura. Tale processo è di competenza e responsabilità esclusiva delle Aziende a cui viene richiesta la fattura a nome dell’utente. RICHIEDIFATTURA è un intermediario tra l’Utente e l’Azienda che deve emettere la fattura, senza alcun legame commerciale con tali aziende, e il suo Servizio consiste nell’invio della lettera/notifica di richiesta di fattura all’azienda i cui dati vengono forniti dall’utente.
Al momento della richiesta del servizio, l’Utente verserà un importo di 1,95€ per la gestione e l’invio della richiesta di fattura.
Inoltre, come bonus esclusivo per questa attivazione, l’Utente otterrà accesso Premium illimitato alla piattaforma per 7 giorni, con tutte le funzionalità incluse.
Al termine di questo periodo di prova, e salvo disdetta espressa da parte dell’Utente entro i 7 giorni, verrà effettuato automaticamente un unico pagamento di 89€ (IVA inclusa), che garantirà l’accesso a vita alla piattaforma.
Questo modello non prevede abbonamenti né addebiti ricorrenti. Dopo il pagamento unico, l’Utente non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo, né presente né futuro, per l’uso continuato del servizio.
Il pagamento avviene tramite carta bancaria attraverso la piattaforma di pagamento sicura STRIPE. Tutte le operazioni che comportano la trasmissione di dati personali o bancari vengono effettuate in un ambiente criptato, utilizzando la tecnologia standard SSL (Secure Socket Layer). Selezionando questo metodo di pagamento, l’Utente verrà reindirizzato alla piattaforma Stripe e, una volta completata l’operazione, sarà reindirizzato nuovamente al sito web di RICHIEDIFATTURA, pertanto il pagamento avviene in modo sicuro sulla piattaforma Stripe e sarà la stessa Stripe a occuparsi delle verifiche necessarie con l’utente per convalidare l’operazione.
© Richiedi Fattura 2025 - Tutti i diritti riservati
© Richiedi Fattura 2025 - Tutti i diritti riservati
© Solicita Factura 2024 Todos los Derechos Reservados